alcuni bracciali e angeli dedicati alla primavera , bellissima stagione nonostante i pollini .

La primavera mi ispira bijoux e angeli

floreali , sarà banale ma le rose e le peonie sono tra i miei fiori preferiti,

è vero anche il fiore più umile e seminascosto nato sull’argine di un piccolo torrente o di una strada polverosa

o su di un tetto , da un seme portato da un uccellino , cattura la mia attenzione , ma il giorno che precede

l’apertura di una rosa o di una peonia per me è così emozionante !

~ di joatelier su maggio 3, 2011.

Una Risposta to “alcuni bracciali e angeli dedicati alla primavera , bellissima stagione nonostante i pollini .”

  1. Stamattina è stata pura gioia vedere il tuo sita con le tue creazioni………….le vorrei tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie perchè quando guardo i tuoi angeli e i tuoi bracciali non vedo solo angeli e bracciali ma molto di più, vedo la primavera. vedo il calore dell’inverno, vedo la passione che ci metti nel creare queste vere opere d’arte che mi fanno sempre sospirare.
    A presto
    lara

Rispondi

 
